bhe che dire… l'inizio del corso coincide con l'inizio dei nostri dubbi, quindi questo blog è stato creato con l'intenzione di, eventualmente, risolverne alcuni utilizzando l'ormai famosissimo metodo "self service". Inutile dirvi ciò che non si può scrivere, tanto lo scrivereste comunque… LOL Quindi fate vobis!

Thursday, December 14, 2006

Dizionari

A chiunque interessasse l'acquisto di un dizionario it/jp - jp/it…
Ho trovato alcuni indirizzi online che consentono l'acquisto dei dizionari (elettronici e non).

Buona visione
Ciao a tutti

elettronici
cartacei
traduttore on line

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma che prezzi hanno??? O_O
Beh cmq penso che convenga di più comprare un dizionario elettronico piuttosto che 2 Shogakukan no?
Uff è cmq troppo per le mie tasche... sigh! :'-(

Simona

2:45 AM

 
Blogger pierre said...

Si penso proprio di si, il prezzo effettivamente è caruccio ma una volta che hai quello, semplicemente cambiando la scheda di memoria, ci metti dentro quello che vuoi anche il dizionario arabo/cinese antico (ammesso che esista…) :D:D
Cmq guardando le specifiche il migliore mi sembra il seiko srt-5040 che per inciso non è neppure il + caro quindi VINCE LUI!
:D
Comprandolo in jp risparmi qualcosina ma calcolando spese di spedizione e sdoganamento daitai la cifra è uguale…
Non ci resta che inserirlo nella letterina per babbo natale e sperare, sperare, sperare…
:D
Confido nel buon cuore dei miei parenti!
:D:D

2:54 AM

 
Blogger pierre said...

Link al sito seiko japan, qui puoi vedere i prezzi in ¥, calcola che +o- 1euro=150¥…


prezzi jp

3:06 AM

 
Anonymous Anonymous said...

E' vero che non è il più caro, ma se non sbaglio c'è scritto che il manuale d'istruzioni è solo in giapponese, quindi si è al punto di partenza, no? :D
Oggi sono andato da Mangetsu e lo Shogakukan it/jp mi pare di averlo visto a 110, quasi quasi un pensierino ce lo faccio...ma traduttori it/jp e jp/it (decenti) dite che si trovano da qualche parte, che non sia on-line, stile MediaWorld o Unieuro?

Davide

10:48 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Penso tu possa trovarli in alcuni negozi di elettronica ma non da Mediaworld o Unieuro...
Ci ho pensato anche io per quanto riguarda il dizionario elettronico, ma poi ho pensato che in fondo non me ne sarei fatta niente dato che per ora non viaggio e non insegno lingue, quindi averlo in borsetta non mi serve! ^_^

Simona

5:33 AM

 

Post a Comment

<< Home