bhe che dire… l'inizio del corso coincide con l'inizio dei nostri dubbi, quindi questo blog è stato creato con l'intenzione di, eventualmente, risolverne alcuni utilizzando l'ormai famosissimo metodo "self service". Inutile dirvi ciò che non si può scrivere, tanto lo scrivereste comunque… LOL Quindi fate vobis!

Friday, November 17, 2006

Lezione del 15 novembre 2006

Non credo ci siano problemi su questa lezione (era un dettato) MA non si sa mai… :D
Quindi se volete scrivere qualcosa, prego accomodatevi.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ragazzi sto facendo degli esercizi sui numeri ma mi è sorto un dubbio: se ad esempio 20.000 si dice niman, 23.000 come si dice? ho pensato a nijuusanman ma non ne sono sicura... ^_^"

Simona

12:06 AM

 
Blogger pierre said...

tra poco sento hitomi, chiedo a lei poi ti dico (è il mio tutor online ;D)

Cmq se dovessi risponderti subito io credo che direi nijusansen ma non ti fidare… :D

A stasera
ciao

4:27 AM

 
Blogger pierre said...

SBAGLIATISSIMO!
:D:D

è arrivata hitomi e le ho chiesto
si dice niman sanzen.

TNXXXXXXX HITOMI!!

4:39 AM

 
Anonymous Anonymous said...

O_O aiuto!

Simona

8:11 AM

 

Post a Comment

<< Home