bhe che dire… l'inizio del corso coincide con l'inizio dei nostri dubbi, quindi questo blog è stato creato con l'intenzione di, eventualmente, risolverne alcuni utilizzando l'ormai famosissimo metodo "self service". Inutile dirvi ciò che non si può scrivere, tanto lo scrivereste comunque… LOL Quindi fate vobis!

Friday, December 01, 2006

Muji a torino

Questo non riguarda nessuna lezione, semplicemente volevo informare, chi ancora non lo sapesse, che sabato scorso ha aperto Muji a Torino.
L'indirizzo è via Garibaldi, 3 (ma sul 3 non ci scommetterei).
Cmq per intenderci è all'inizio di via Garibaldi, sulla sinistra, vicino a P.za Castello.
Buono Shopping!

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

wow! ma vendono anche i bento? perchè se è così mi ci trasferisco!! ^_^
Grazie Pierre!

Simona

3:47 AM

 
Blogger pierre said...

Sisi c'è anche il bento, senza cibo (solo il lunch box) ma c'è!
Cmq anch'io avevo una mezza intenzione di trasferirmi da Muji…
Prenoto per 2?
:D:D

6:06 AM

 
Anonymous Anonymous said...

eh eh! :-D cmq era ora che facessero qualcosa anche qui, e in più può essere un posto carino per i regali di Natale... boh, oggi vado a fare un giro per vedere com'è e soprattutto che prezzi ha!
Ciauz!

Simona

6:39 AM

 
Blogger pierre said...

è fichissimooooooooooo!!
L'unica pecca sono i prezzi, credo che muji sia il negozio nologo + caro al mondo! :D
Cmq ci sono cose interessanti anche a pochi euro…
1 consiglio?
Guarda il sapone in fogli!
Secondo me è fichissimo e costa solo 4 euro!
(non lavoro da Muji) solo che lo adoooooooooooooooooooooooooooooro!
:P

6:43 AM

 
Blogger pierre said...

P.S. Fammi sapere com'è andato il mujishopping!!

Ciao

6:48 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Sono stata da Muji...come negozio è figo ma è carissimo!! O_O
Ho visto il sapone in fogli che spasso! ^_^
Però alla fine ho comprato solo lo spazzolino da denti portatile col dentifricio perchè mi serviva...^_^"
Volevo il bento ma quello che hanno non è bellissimo ed è troppo piccolo...uff, mi sa che mi tocca tornare a comprarli su ebay!
Cmq per i regali di Natale è una figata, mi sono già fatta qualche idea! :D

Simona

1:18 PM

 
Blogger pierre said...

sisi per i regali di natale è il posto giusto!
ci sono un sacco di regali originali e a volte low cost, basta cercare bene! ;)
Mi sa che stasera prima di andare alla mostra faccio un salto lì e mi compro quel fantastico sapone in fogli!!
:D:D

Se vieni alla mostra ci vediamo li.

ciao
Pierre

6:41 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Io in Giappone ero letteralmente muji-dipendente...vi consiglio il bagno al latte (una polverina magica da sciogliere nella vasca).

sensei

4:19 PM

 

Post a Comment

<< Home